Sony, ha annunciato i nuovi giochi gratis PlayStation Plus per PS4 e PS5 di febbraio 2021 che saranno scaricabili a partire da martedì 2 febbraio.

La compagnia, continua così il suo percorso con il Plus che si psota su PS5 e PS4 proponendo questa volta dei titoli di spesso.

Sony, punta infatti a un’esclusiva a e un gioco eccellente, che dà il meglio di se sulla nuova console della compagnia.

Ecco quindi che, per febbraio, gli abbonati Playsation Plus potranno scaricare Control Ultimate Edition e Concrete Genie.

Ai due giochi si aggiunge Destruction All-Stars gratis per PlayStation 5.

Un’offerta davvero interessante quella del plus di questo mese, dove spicca senza dubbio Control, nella sua edizione definitiva comprensiva di tutti i DLC.

Control è un titolo che ha saputo conquistare il pubblico, riportando Remdedy agli albori di un tempo e dando un successo commerciale alla compagnia, oltre che un gioco davvero unico in grado di creare un mondo interessante affiancato da un gameplay davvero valido.

concrete Genie è invece un’esclusiva Playstation, un particolare indie dalle atmosfere uniche, molto gradito in forma gratuita per gli abbonati.

Per quanto riguarda Destruction All Stars, si tratta di un titolo annunciato da tempo, che potrebbe divertire gli utenti grazie alla sua natura multiplayer.

Giochi PlayStation Plus febbraio 2021

  • Control Ultimate Edition (PS4+PS5)
  • Concrete Genie (PS4)
  • Destruction All-Stars (PS5)

Sony riesce così a portare agli abbonati dei giochi di spessore, nonostante la console sia appena uscita.

I prossimi mesi saranno probabilmente caratterizzati da questo gioco sulla retrocompatibilità che potrebbe portare però titoli molto importanti nel Plus per PS5.

Nel frattempo, a latitare sono i giochi esclusivi per la console, che sembra non vedremo ancora per un po’.

Playstation 5, del resto è ancora introvabile e sembra che passerà ancora molto prima che la produzione riesca a reggere la domanda, ancora molto vasta, per la console Sony.