Guardians of the Galaxy: A Telltale Series

Sono state presentate in rete le prime immagini e recensioni di Marvel’s Guardians of the Galaxy: A Telltale Series, riportando alcuni dettagli del cast stellare, dell’avventura che è ambientata nell’universo de I Guardiani della Galassia, e voci di grande talento!

Ecco una breve descrizione di Marvel’s Guardians of the Galaxy:

The Telltale Series è una vicenda del tutto nuova, che avvista come vari protagonisti fra i più incredibili eroi dell’universo: Star-Lord, Gamora, Rocket, Drax e Groot. Durante una battaglia epica i Guardiani scoprono un manufatto da uno strano potere. Ciascuno di loro, ha un motivo per essere interessato a questa scoperta, incluso uno spietato nemico, che l’ultimo del suo genere, che non si fermerà di fronte a nulla per conquistarlo e impossessarsene. La serie ci racconta della cricca di supereroi più sbandati dell’universo. All’interno della storia, sarà coinvolto conseguentemente il passato di Star-Lord. Quest’ultimo (come nel nuovo film in uscita) vuole far luce su ciò che Peter si è lasciato alle spalle, assieme alla Terra. Preparatevi al divertimento, a premere i tasti opportuni per originare schivate, scontri e risse spaziali. Dunque, siate pronti a battute e anche a momenti perfettamente umani, in cui di solito gli sceneggiatori di Telltale danno il meglio di loro.

Questo titolo, evidentemente parla di un’avventura classica del team di sviluppo che ospiterà un rilascio ad episodi, e vanterà un cast di doppiatori, inclusi: Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) nei panni di Star-Lord, Emily O’Brien (The Young and the Restless, Middle Earth: Shadow of Mordor) nei panni di Gamora, Nolan North (the Uncharted series, Pretty Little Liars) nei panni di Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) nei panni di Drax, e Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) nei panni di Groot.

The Telltale Series, è disponibile su PC, console e dispositivi mobili.

 

Condividi

Altri Post

La storia dei primi forum e comunità online

Negli anni ’90, internet si trasformò da un semplice strumento di ricerca a uno spazio di interazione sociale. I primi forum e comunità online, come usenet e GeoCities, favorirono incontri tra persone di tutto il mondo, creando legami e scambi culturali inediti.

I linguaggi di programmazione che hanno fatto scuola

I linguaggi di programmazione che hanno fatto scuola sono le colonne portanti del mondo digitale. Da Fortran a Python, ognuno ha svolto un ruolo cruciale nell’evoluzione della tecnologia, plasmando il modo in cui interagiamo con i computer e creando opportunità senza precedenti.

La rivoluzione dei monitor: da CRT a 4K HDR

Dalla voluminosità dei monitor CRT, simbolo di un’epoca, alla straordinaria precisione dei 4K HDR, la rivoluzione tecnologica ha ridisegnato il nostro modo di vedere il mondo digitale. Ogni evoluzione porta con sé non solo innovazione, ma anche nuove esperienze visive.

L’evoluzione delle webcam e il boom con lo smart working

Negli ultimi anni, le webcam hanno subito un’evoluzione straordinaria, passando da semplici strumenti di videocomunicazione a dispositivi essenziali per lo smart working. Grazie a risoluzioni sempre più elevate e tecnologie avanzate, connessioni e interazioni sono diventate più fluide che mai.