Cosa vedere su Netflix a Luglio 2022

 

 

Netflix continua a proporre nuove uscite per allietare il periodo estivo.

L’estate notoriamente è un periodo di magro per le compagnie di questo tipo. Le nuove connessioni e gli smartphone sempre con noi hanno portato però le serie anche nel periodo estivo e nelle vacanze.

Ecco che troviamo quindi grandi ritorni e novità anche in questo periodo un tempo fatto di repliche e di programmi fermi fino a settembre.

Si parte con Better call Saul. La Stagione 6×08 riprenderà prosegue la storia che ha preso una svolta tragica al termine della stagione precedente.

Arrivano anche nuovi film, in questo caso con una produzione italiana: Sotto il sole di Amalfi – film originale

 Ecco la trama:

Vincenzo, Camilla, Furio, Irene e Lucio decidono di trascorrere una vacanza insieme. Camilla torna dal Canada dopo un anno di studi e finalmente si ricongiunge con Vincenzo, una sorta di test in preparazione alla futura convivenza.

A interpretare i personaggi troviamo Lorenzo ZurzoloLudovica Martino e Luca Ward.

Sempre nella categoria film troviamo Persuasione – film originale

Anche in questo caso abbiamo un’opera che nasce dai libri di Jane Austen.

Protagonista del film è Dakota Johnson, nota soprattutto per la trilogia di Cinquanta sfumature di grigio che vestirà i panni di Anne Elliot.

Un periodo di magra dove troviamo però alcune novità e tante serie da recuperare, soprattutto tra quelle del passato.

Anche se spesso le produzioni Netflix, salvo rari casi notevoli, non brillano, il servizio è pieno di film e serie del passato alcune delle quali davvero eccezionali.

D’estate è sempre meglio uscire e passare il tempo con amici e parenti. Se proprio volete stare davanti a uno schermo, le cose da vedere non mancheranno, a patto di pagare l’abbonamento, economico ma fino a un certo punto.

I carichi da 90 comunque arriveranno verso settembre, quando Netflix potrebbe lanciare le produzioni più interessanti.

Condividi

Altri Post

I malware più famosi della storia e i loro effetti

I malware più famosi della storia e i loro effetti

Nel panorama informatico, alcuni malware hanno lasciato un’impronta indelebile. Virus come il celebre “ILOVEYOU” e il temuto “WannaCry” hanno dimostrato come la cybercriminalità possa provocare danni enormi, da perdite finanziarie a violazioni della privacy. Questi eventi ci ricordano l’importanza della sicurezza informatica.

Perché i dischi floppy sono diventati un’icona culturale

Perché i dischi floppy sono diventati un’icona culturale

I dischi floppy, simboli di un’era digitale pionieristica, evocano nostalgia per un tempo in cui il trasferimento di dati era un rito. La loro forma distintiva e il caratteristico suono di accesso li hanno consacrati come icone culturali, rappresentando la transizione verso la modernità.

Storia ed evoluzione dei touchscreen dagli anni ’80

Storia ed evoluzione dei touchscreen dagli anni ’80

Dagli albori degli anni ’80, i touchscreen hanno subito una straordinaria evoluzione. Inizialmente limitati a schermi resistivi, oggi offrono interfacce intuitive e reattive, trasformando il modo in cui interagiamo con la tecnologia quotidiana.

La storia della tastiera QWERTY e le sue alternative

La storia della tastiera QWERTY e le sue alternative

La tastiera QWERTY, inventata nel XIX secolo, ha rivoluzionato l’input testuale, ma non è l’unica opzione. Alternative come Dvorak e Colemak offrono soluzioni più efficienti, sfidando il dominio della QWERTY e promettendo una scrittura più fluida.