Netflix continua a proporre nuove uscite per allietare il periodo estivo.
L’estate notoriamente è un periodo di magro per le compagnie di questo tipo. Le nuove connessioni e gli smartphone sempre con noi hanno portato però le serie anche nel periodo estivo e nelle vacanze.
Ecco che troviamo quindi grandi ritorni e novità anche in questo periodo un tempo fatto di repliche e di programmi fermi fino a settembre.
Si parte con Better call Saul. La Stagione 6×08 riprenderà prosegue la storia che ha preso una svolta tragica al termine della stagione precedente.
Arrivano anche nuovi film, in questo caso con una produzione italiana: Sotto il sole di Amalfi – film originale
Vincenzo, Camilla, Furio, Irene e Lucio decidono di trascorrere una vacanza insieme. Camilla torna dal Canada dopo un anno di studi e finalmente si ricongiunge con Vincenzo, una sorta di test in preparazione alla futura convivenza.
A interpretare i personaggi troviamo Lorenzo Zurzolo, Ludovica Martino e Luca Ward.
Sempre nella categoria film troviamo Persuasione – film originale
Anche in questo caso abbiamo un’opera che nasce dai libri di Jane Austen.
Protagonista del film è Dakota Johnson, nota soprattutto per la trilogia di Cinquanta sfumature di grigio che vestirà i panni di Anne Elliot.
Un periodo di magra dove troviamo però alcune novità e tante serie da recuperare, soprattutto tra quelle del passato.
Anche se spesso le produzioni Netflix, salvo rari casi notevoli, non brillano, il servizio è pieno di film e serie del passato alcune delle quali davvero eccezionali.
D’estate è sempre meglio uscire e passare il tempo con amici e parenti. Se proprio volete stare davanti a uno schermo, le cose da vedere non mancheranno, a patto di pagare l’abbonamento, economico ma fino a un certo punto.
I carichi da 90 comunque arriveranno verso settembre, quando Netflix potrebbe lanciare le produzioni più interessanti.