Una nuova classe di astronavi in arrivo su Destiny 2? A svelarlo è stato proprio il logo della beta, che ricalca quanto fatto con il primo episodio.
Destiny 2 è previsto l’8 settembre 2017 per PS4, Xbox One e PC. Ma i contenuti aggiuntivi che comporranno il Season Pass e le grandi espansioni del gioco, saranno esclusiva temporale PS4 fino al 2018.
Destiny 2 potrebbe introdurre una nuova navicella, stando al logo usato da Bungie per promuovere la beta del gioco. L’ipotesi è stata supposta da un utente di Reddit, che ha rammentato come il logo della beta del primo Destiny implicasse un messaggio simile, che poi si rilevò effettiva con la presenza di una Phaeton nel gioco. È quindi probabile che succeda lo stesso con il nuovo capitolo.
Come si nota dall’immagine, Bungie ha confermato che la Beta di Destiny 2 prenderà il via in estate. La cosa più interessante è che, nell’immagine promozionale, un’astronave stilizzata e la figura che compare nel poster non è simile a nessuna delle navi spaziali comparse nell’originale Destiny del 2014. Quindi, sembra concesso attendere l’arrivo di una nuova astronave in Destiny 2, che probabilmente prospetti feature ancora più nuove per il titolo previsto a settembre.
Non rimane altro che aspettare novità da Bungie riguardo le nuove feature di Destiny 2: il primo gameplay del gioco si terrà in un livestream del 18 maggio.
In ogni caso, dalle immagini che abbiamo già avuto la possibilità di visionare, il gioco sembra molto migliorato. Il dettaglio grafico è molto più curato rispetto al passato e, se le voci di una nuova tipologia di astronavi venissero confermate, questo sarebbe davvero un grossissimo punto a favore per questo titolo che si preannuncia già uno dei best-seller del prossimo autunno su tutte le piattaforme per cui è stato progettato. Le espansioni esclusive, inoltre, ne aumenterebbero la longevità, assicurando più ore di divertimento. Per i fan, insomma, solo buone notizie.