Take Two registra il marchio Judas, c’entra GTA6?

Take Two ha registrato un nuovo marchio: “Judas“, misterioso nome che potrebbe avere dei legami con GTA 6 o altre produzioni di Rockstar Games.

Potrebbe trattarsi di un nuovo gioco, ma anche di un elemento legato proprio a GTA6, attesissimo titolo della compagnia di videogiochi tra le più famose del mondo.

GTA, è un brand capace di segnare intere epiche, basti pensare a come, dopo due generazioni, GTA5, sia ancora oggi icona videoludica e uno dei giochi più venduti di sempre.

Rockstar ha dato alla generazione corrente il suo capolavoro Western, Red Dead Redemption 2.

Adesso sembra di nuovo il turno di GTA, titolo sul quale il mondo dei videogiochi ha aspettative incredibili e che potrebbe dettare, ancora una volta lo standard degli open world.

Nel settore Rockstar è davvero irraggiungibile e con le potenzialità della next gen non possiamo davvero immaginare cosa riuscirà a tirare fuori la compagnia.

a insospettire è l’interesse di Rockstar per la sua registrazione.

Judas è infatti un marchio registrato da anni e, proprio adesso, la compagnia ha deciso di rinnovarlo.

Secondo alcuni utenti, Judas sarebbe un nuovo gioco della compagnia, addirittura un possibile progetto secondario, dopo il misterioso Agent, esclusiva mai realizzata per Sony.

Altri sostengono invece che Judas sia un elemento strettamente legato a GTA 6, uno dei tanti siti e della tante realtà che Rockstar crea nelle realtà alternative realizzate nei suoi giochi.

Spesso infatti Rockstar ha realizzato davvero diversi siti web che si potevano incontrare nei vari GTA.

Judas potrebbe essere quindi qualcosa legato alla costruzione del mono di GTA 6.

Di sicuro Rockstar sta lavorando a qualcosa e, con la nuova generazione ormai alle porte, è davvero probabile che Judas abbia a che vedere con GTA 6.

Sempre che la compagnia non abbia deciso, ancora una volta di lanciare una nuova IP, e dare inizio ancora una volta a una incredibile saga come accaduto con Red Dead Redemption.

Condividi

Altri Post

I malware più famosi della storia e i loro effetti

I malware più famosi della storia e i loro effetti

Nel panorama informatico, alcuni malware hanno lasciato un’impronta indelebile. Virus come il celebre “ILOVEYOU” e il temuto “WannaCry” hanno dimostrato come la cybercriminalità possa provocare danni enormi, da perdite finanziarie a violazioni della privacy. Questi eventi ci ricordano l’importanza della sicurezza informatica.

Perché i dischi floppy sono diventati un’icona culturale

Perché i dischi floppy sono diventati un’icona culturale

I dischi floppy, simboli di un’era digitale pionieristica, evocano nostalgia per un tempo in cui il trasferimento di dati era un rito. La loro forma distintiva e il caratteristico suono di accesso li hanno consacrati come icone culturali, rappresentando la transizione verso la modernità.

Storia ed evoluzione dei touchscreen dagli anni ’80

Storia ed evoluzione dei touchscreen dagli anni ’80

Dagli albori degli anni ’80, i touchscreen hanno subito una straordinaria evoluzione. Inizialmente limitati a schermi resistivi, oggi offrono interfacce intuitive e reattive, trasformando il modo in cui interagiamo con la tecnologia quotidiana.

La storia della tastiera QWERTY e le sue alternative

La storia della tastiera QWERTY e le sue alternative

La tastiera QWERTY, inventata nel XIX secolo, ha rivoluzionato l’input testuale, ma non è l’unica opzione. Alternative come Dvorak e Colemak offrono soluzioni più efficienti, sfidando il dominio della QWERTY e promettendo una scrittura più fluida.