Le migliori app per leggere la Bibbia dallo smartphone

Adesso con la nuova tecnologia e le nuove innovazioni, tutto sembra più facile quando hai a portata di mano un dispositivo del genere, o un semplice smartphone, anche leggere la Bibbia non è mai stato così facile!

Se hai sempre avuto l’esigenza di averla a portata di mano ma non sapevi dove metterla, non ti preoccupare, adesso potrai leggere la Bibbia in qualsiasi momento direttamente dal tuo smartphone.

Ci sono moltissime app che potrai scaricare direttamente dall’App store o Google Play Store gratuitamente.

App Bibbia CEI

Disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android, ti permetterà di avere la Bibbia sempre con te. Grazie anche alle funzionalità di ricerca, e la possibilità di aggiungere “tag” sarà tutto molto più semplice per gli utenti che troveranno direttamente i versetti o i passi di loro interesse. In più sarà possibile aggiungere note e scritte personali al testo sacro, rendendolo il più personale possibile. Potrete pure condividere sui vari social un pezzo del testo della Bibbia da voi scelto!

La sacra Bibbia

Questa app invece ci permette una visione più ampia del testo sacro, grazie alla versione multilingua.

Scaricandola sul vostro dispositivo android potrete leggere tutti i 66 libri che vanno a comporre la Bibbia, in maniera gratuita, sottolineando e aggiungendo anche note e commenti a vostro piacimento.s

YouVersion – La Bibbia

Questa app è una della più diffuse e usate dai tutti i cristiani. Totalmente gratuita per tutti gli smartphone, sia per Android che iOS ma anche Windows Phone e quant’altro, è disponibile in più di 900 lingue e 1200 differenti versioni che ti permetteranno di commentare i vari passi della Bibbia.

L’utente quindi potrà personalizzare a suo piacimento il testo sacro direttamente dal suo smartpone, aggiungendo note e commenti.

Con la funzionalità aggiuntiva di poterla condividere con tutti i fedeli di tutto il mondo!

Condividi

Altri Post

I malware più famosi della storia e i loro effetti

I malware più famosi della storia e i loro effetti

Nel panorama informatico, alcuni malware hanno lasciato un’impronta indelebile. Virus come il celebre “ILOVEYOU” e il temuto “WannaCry” hanno dimostrato come la cybercriminalità possa provocare danni enormi, da perdite finanziarie a violazioni della privacy. Questi eventi ci ricordano l’importanza della sicurezza informatica.

Perché i dischi floppy sono diventati un’icona culturale

Perché i dischi floppy sono diventati un’icona culturale

I dischi floppy, simboli di un’era digitale pionieristica, evocano nostalgia per un tempo in cui il trasferimento di dati era un rito. La loro forma distintiva e il caratteristico suono di accesso li hanno consacrati come icone culturali, rappresentando la transizione verso la modernità.

Storia ed evoluzione dei touchscreen dagli anni ’80

Storia ed evoluzione dei touchscreen dagli anni ’80

Dagli albori degli anni ’80, i touchscreen hanno subito una straordinaria evoluzione. Inizialmente limitati a schermi resistivi, oggi offrono interfacce intuitive e reattive, trasformando il modo in cui interagiamo con la tecnologia quotidiana.

La storia della tastiera QWERTY e le sue alternative

La storia della tastiera QWERTY e le sue alternative

La tastiera QWERTY, inventata nel XIX secolo, ha rivoluzionato l’input testuale, ma non è l’unica opzione. Alternative come Dvorak e Colemak offrono soluzioni più efficienti, sfidando il dominio della QWERTY e promettendo una scrittura più fluida.