Cosa vedere su Netflix a Luglio 2022

 

 

Netflix continua a proporre nuove uscite per allietare il periodo estivo.

L’estate notoriamente è un periodo di magro per le compagnie di questo tipo. Le nuove connessioni e gli smartphone sempre con noi hanno portato però le serie anche nel periodo estivo e nelle vacanze.

Ecco che troviamo quindi grandi ritorni e novità anche in questo periodo un tempo fatto di repliche e di programmi fermi fino a settembre.

Si parte con Better call Saul. La Stagione 6×08 riprenderà prosegue la storia che ha preso una svolta tragica al termine della stagione precedente.

Arrivano anche nuovi film, in questo caso con una produzione italiana: Sotto il sole di Amalfi – film originale

 Ecco la trama:

Vincenzo, Camilla, Furio, Irene e Lucio decidono di trascorrere una vacanza insieme. Camilla torna dal Canada dopo un anno di studi e finalmente si ricongiunge con Vincenzo, una sorta di test in preparazione alla futura convivenza.

A interpretare i personaggi troviamo Lorenzo ZurzoloLudovica Martino e Luca Ward.

Sempre nella categoria film troviamo Persuasione – film originale

Anche in questo caso abbiamo un’opera che nasce dai libri di Jane Austen.

Protagonista del film è Dakota Johnson, nota soprattutto per la trilogia di Cinquanta sfumature di grigio che vestirà i panni di Anne Elliot.

Un periodo di magra dove troviamo però alcune novità e tante serie da recuperare, soprattutto tra quelle del passato.

Anche se spesso le produzioni Netflix, salvo rari casi notevoli, non brillano, il servizio è pieno di film e serie del passato alcune delle quali davvero eccezionali.

D’estate è sempre meglio uscire e passare il tempo con amici e parenti. Se proprio volete stare davanti a uno schermo, le cose da vedere non mancheranno, a patto di pagare l’abbonamento, economico ma fino a un certo punto.

I carichi da 90 comunque arriveranno verso settembre, quando Netflix potrebbe lanciare le produzioni più interessanti.

Condividi

Altri Post

Storia ed evoluzione delle reti Wi-Fi dagli anni ’90 a oggi

Negli anni ’90, le prime reti Wi-Fi promettevano libertà senza fili, ma con una connessione lenta e instabile. Oggi, l’evoluzione tecnologica ha trasformato il panorama, offrendo velocità fulminee e copertura globale, rendendo il mondo interconnesso come mai prima.

La nascita dei podcast e il loro legame con la tecnologia

La nascita dei podcast risale agli inizi degli anni 2000, quando la tecnologia audio digitale ha iniziato a democratizzare la produzione di contenuti. La possibilità di ascoltare trasmissioni ovunque e in qualsiasi momento ha rivoluzionato il panorama comunicativo, rendendo le storie accessibili a tutti.

La storia dei primi forum e comunità online

Negli anni ’90, internet si trasformò da un semplice strumento di ricerca a uno spazio di interazione sociale. I primi forum e comunità online, come usenet e GeoCities, favorirono incontri tra persone di tutto il mondo, creando legami e scambi culturali inediti.

I linguaggi di programmazione che hanno fatto scuola

I linguaggi di programmazione che hanno fatto scuola sono le colonne portanti del mondo digitale. Da Fortran a Python, ognuno ha svolto un ruolo cruciale nell’evoluzione della tecnologia, plasmando il modo in cui interagiamo con i computer e creando opportunità senza precedenti.