Call of Duty lancia una singolare promozione di lancio in collaborazione con Buger King.
La nota catena di fast food infatti, intende regalare ben 15 anni di cibo gratis a chi sarà in grado di sconfiggere i giocatori professionisti Seth Abner e FaZE Apex nel nuovo gioco di Infinity Ward.
Una notizia strana che riporta al legame indissolubile tra Call of Duty e fast food, protagonisti dei suoi trailer e di alcune iconiche mappe fin dai tempi di Black Ops.
L’iniziativa è stata pubblicizzata dalle varie aziende, assieme ai giocatori pro in questione.
Si parlava del possibile ritorno della celebre mappa Burger Town, a quanto pare però, questa volta Infinity Ward ha voluto fare ancora più sul serio dando vita a una promozione incredibile che potrebbe regalare una fornitura a vita di hamburger.
Certo non proprio l’alimento più salutare da mangiare per 15 anni, ma una interessante possibilità che per chi sarà in grado di sconfiggere i colossi del gaming CoD.
Modern Warfare è ormai pronto ad uscire.
Il titolo arriverà venerdì 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.
Si tratta di un prodotto dove, la saga sembra volere fare un passo avanti, muovendosi verso un maggiore realismo e tornando a raccontare grandi storie in pieno stile Call of Duty.
Il gioco, per alcune controversie politiche, potrebbe non essere distribuito direttamente in Russia, dove Sony l’ha già rimosso dal suo store.
Staremo a vedere se questo Call of Duty sarà in grado di risollevare la saga e portare di nuovo CoD ai fasti di un tempo.
Tra Fortnite e Battle Royale vari infatti, il brand ha perso un po’ di importanza.
Se gestito nel modo giusto, questo nuovo capitolo potrebbe ricordare a tutti chi è l’azienda leader del settore.
Staremo a vedere se CoD sarà capace di risorgere all’interno di un mercato cambiato radicalmente.