BloodBorne 2 in arrivo?

Bloodborne 2 Deracine

Atteso e desiderato dai fan, ancora non è chiaro se BloodBorne 2 vedrà mai la luce, considerando anche come il titolo originale abbia una storia autoconclusiva, che lascia sì spazio a prequel o sequel, ma che non necessita altri episodi per dirsi completa.

La lunga attesa dai fan continua e, di fronte a una richiesta del genere è possibile che From Software decida di andare avanti con il suo mondo gotico e lovecraftiano.

A far tornare l’attenzione su BloodBorne 2 è proprio Deracine, gioco From Software prodotto in esclusiva per Playstation VR, il visore di realtà virtuale svilupato da Sony.

All’interno del titolo infatti, che condivide per alcuni frangenti le atmosfere del mondo di BloodBorne, è spuntato un easter egg che ha fatto drizzare le orecchie agli appassionati.

Ed ecco che il commento sulla questione arriva direttamente dal director dei vari giochi From, Hidetaka Miyazaki  che ha dichiarato: “Ok, sì. In realtà questo è esattamente il tipo di conversazione che io e il mio team abbiamo avuto. Siamo abituati a confrontarci su questi aspetti durante lo sviluppo, proprio perché ci sono gli Easter Egg. Tuttavia, ciò non è indicativo del fatto che lanceremo Bloodborne 2. Non sono in grado di parlare di una possibile pubblicazione di Bloodborne 2”.

“Amiamo Bloodborne, ecco perché questa Easter Egg ha suscitato così tanta curiosità. Ma lo ripeto, non è un riferimento a Bloodborne 2. È semplicemente qualcosa che abbiamo esplorato, dato che amiamo Bloodborne”.

Dichiarazioni che potrebbero deludere che si aspettava il ritorno degli orrori di Bloodborne, ma che non chiude del tutto alla possibilità di un seguito.

Nel frattempo Deracine sta ottenendo un discreto successo ed è considerato da molti uno dei migliori prodotti VR in circolazione. Una scuderia che Sony sta sfruttando molto meglio dei fallimentari visori da migliaia di Euro che sono finiti rapidamente nel dimenticatoio con software di scarso livello.

Condividi

Altri Post

Le innovazioni di Philips nel mondo della tecnologia

Le innovazioni di Philips nel mondo della tecnologia

Philips ha da sempre spinto i confini dell’innovazione tecnologica. Dalla chirurgia assistita da robot alla salute connessa, le sue migliorie migliorano la qualità della vita, rendendo ogni giorno più luminoso e intelligente. Scopri come il futuro si fa contatto.

La corsa al quantum computing: chi sta vincendo?

La corsa al quantum computing: chi sta vincendo?

Nella corsa al quantum computing, giganti della tecnologia e start-up emergenti si sfidano per dominare un futuro che promette rivoluzioni in ogni settore. Chi sta davvero vincendo questa battaglia invisibile? L’innovazione spinge i confini, ma il successo richiede cautela.

I formati audio digitali: dal CD al FLAC

I formati audio digitali: dal CD al FLAC

I formati audio digitali hanno rivoluzionato il modo di ascoltare la musica. Dall’era del CD, con la sua qualità audio compressa, si è passati al FLAC, che offre una riproduzione lossless. Questa evoluzione ha ampliato le possibilità per audiofili e fruitori casuali.

I robot industriali che hanno trasformato la produzione

I robot industriali che hanno trasformato la produzione

Negli ultimi anni, i robot industriali hanno rivoluzionato il panorama della produzione, aumentando l’efficienza e la precisione. Queste macchine intelligenti sono diventate alleate indispensabili, liberando gli operatori da compiti ripetitivi e pericolosi.