Bip, lo smartwatch che funziona senza ricarica per un mese intero

Se anche voi fate parte di quella categoria di persone che ama gli smartwatch e ne avete sempre desiderato ma a causa dei prezzi troppo elevati o delle criticheche avete letto in giro riguardo alla batteria avete rinunciato, adesso c’è BIP, lo smartwatch presentato da Amazfit con una super batteria.

Il prezzo è anche una delle sue caratteristiche che attira un pubblico molto vasto e ampio, essendo anche disponibile ad un prezzo molto basso rispetto ai vari prodotti  e ai vari modelli esistenti di questa categoria. Bip lo potete comprare a 100 dollari.

L’orologio vi garantisce un mese di utilizzo con una singola carica di batteria, qualcosa del tutto impressionante e innovativo sembrerebbe.

Il dispositivo è compatibile sia con dispositivi Android sia con dispositivi iOS, in più è dotato di touch screen a colori sempre attivo, con la funzionalità di fitness-tracking (compreso il monitoraggio della frequenza cardiaca) e GPS.

Ma per i più fanatici, è stata confermata da Amazfit che potrete far durare la batteria del vostro smartwatch fino a 45 giorni, se disattiverete tutte le varie notifiche.

Bip dalle sembienze ingannevoli di un semplice smartwatch come l’Apple Watch, è disponibile però con una grande differenza di prezzo: molto più basso e conveniente, e per quanto riguarda le attività e le funzionalità che svolge sono molto simili.

Quindi se quello che cercavi, era qualcosa di simile all’orologio tanto amato della mela ma ad un prezzo più conveniente, Amazfit sembra darti il prodotto che cercavi.

Bip funziona insieme all’app scaricabile sul vostro smartphone, ovvero Mi Fit Xiaomi con cui potrai tenere traccia della tua attività fisica con le varie notifiche che riceverai.

Tra le varie funzionalità classiche possiamo trovare:

  • Contatore di passi
  • Distanza pronunciate
  • Calorie bruciate

In più troviamo altre funzionalità aggiuntive come ad esempio vi elenchiamo:

  • Statistiche aggiuntive (es velocità)
  • Lunghezza del passo e altezza
  • Altri dati che non trovi troverai mai con questa fascia di prezzo.

 

Condividi

Altri Post

Storia ed evoluzione delle reti Wi-Fi dagli anni ’90 a oggi

Negli anni ’90, le prime reti Wi-Fi promettevano libertà senza fili, ma con una connessione lenta e instabile. Oggi, l’evoluzione tecnologica ha trasformato il panorama, offrendo velocità fulminee e copertura globale, rendendo il mondo interconnesso come mai prima.

La nascita dei podcast e il loro legame con la tecnologia

La nascita dei podcast risale agli inizi degli anni 2000, quando la tecnologia audio digitale ha iniziato a democratizzare la produzione di contenuti. La possibilità di ascoltare trasmissioni ovunque e in qualsiasi momento ha rivoluzionato il panorama comunicativo, rendendo le storie accessibili a tutti.

La storia dei primi forum e comunità online

Negli anni ’90, internet si trasformò da un semplice strumento di ricerca a uno spazio di interazione sociale. I primi forum e comunità online, come usenet e GeoCities, favorirono incontri tra persone di tutto il mondo, creando legami e scambi culturali inediti.

I linguaggi di programmazione che hanno fatto scuola

I linguaggi di programmazione che hanno fatto scuola sono le colonne portanti del mondo digitale. Da Fortran a Python, ognuno ha svolto un ruolo cruciale nell’evoluzione della tecnologia, plasmando il modo in cui interagiamo con i computer e creando opportunità senza precedenti.