Amazon Prime, ha la fortuna di custodire alcune perle del passato, mettendo a disposizione degli utenti capolavori senza tempo, ben lontane dalle serie studiate per il bing watching che vediamo in questo periodo.
Ecco quali sono i capolavori imperdibili su Amazon Prime:
Lost
Si parte con Lost, opera senza precedenti di J.J. Abrams, capace di segnare per sempre il mondo delle serie televisive.
Ancora oggi quanto di più bello, profondo e complesso potrebbe capitarvi di vedere. Abbandonate tutto quello che state guardando, e guardate Lost, almeno che non si tratti di altri grandi capolavori, di sicuro l’ultima serie Netflix non vale neanche un milionesimo di quanto piò darvi un episodio di Lost.
DR. House
Drammatico, profondo e divertente, Dr. House è un altro cult imperdibile che trovate su Amazon Prime. Una serie geniale capace di migliorare stagione dopo stagione, tanto che le prime potrebbero dare un’impressione sbagliata rispetto a quanto splendore nasconde questa lunga e bellissima serie, fatta di personaggi indimenticabili e trovate geniali.
X Files
Cult degli anni 90 e capolavoro senza tempo, X-Files è tra le serie che hanno definito la nostra cultura.
Tra legacy ed episodi che stanno in piedi da soli, X-Files è un viaggio indimenticabile da fare e rifare.
Consigliata a tutti, una delle più belle serie Tv mai realizzate, al pari delle altre già citate.
The Office
Mettiamo The Office perché, al momento Amazon ha rimosso Seinfeld dal catalogo Prime.
The Office è una serie comica, con momenti vagamenti drammatici, capace di far affezionare ai suoi personaggi e di divertire, regalando momenti di spensieratezza, grazie anche alla brevità degli episodi.
Niente di paragonabile alle precedenti ma, se volete passare venti minuti senza pensieri, The Office merita davvero la visione, magari tra un capolavoro e l’altro.
Quattro serie datate, ma anche ancora oggi, rimangono tra le più belle mai realizzate.