Playstation 5 preorder esaurito in pochi minuti

Per Playstation 5 si prevede un lancio incredibile, nonostante virus e rallentamenti di produzione.

La nuova console Sony, presentata ufficialmente il 16 settembre, è esaurita in pochi minuti su tutti i rivenditori.

Su Amazon la console è rimasta prenotabile per un tempo davvero ridotto e, in pochi miniti, la console è andata sold out in tutto il mondo.

Per chi la voleva al lancio, potrebbero comunque esserci delle possibilità.

Anche Super Mario 3d All Stars era andato sold out in pochi minuti, ma è tornato dopo pochi giorni acquistabile senza troppi problemi.

Resta da capire quante sono le console disponibili per la compagnia.

Su siti come Gamestop si parla di consegne non garantite entro Natale, e sembra davvero che, per giocare con la nova Playstation, molti di noi dovranno aspettare il prossimo anno.

Un sold out inaspettato quello di PS5.

Ci aspettavamo grandi vendite, ma non di vedere un sistema come quello attuale messo in crisi dalla richiesta degli utenti.

Per Sony infatti si tratta di vendite potenziali che potrebbero saltare.

Non è da escludere che, alcuni utenti, impossibilitati dall’acquistare la nuova console, ripieghino magari sulla proposta Microsoft che non avrà le esclusive Sony, ma potrebbe permettere, soprattutto nei primi tempi di giocare ai titoli cross gen con la grafica massima ottenibile.

Playstation 5 è destinata ad essere un enorme successo e, a quanto pare già lo è.

Resta da capire quando tornerà acquistabile quella che, al momento, sembra davvero la console più ambita del mondo, tanto che le scorte si sono esaurite a livello mondiale e iniziano già a comparire i primi prezzi folli su Ebay per chi ne ha acquistate più copie con l’obiettivo di rivenderle a prezzo maggiorato per chi la vorrà al lancio.

Speriamo che, per Natale, Sony riesca a produrre abbastanza Playstation 5.

Resta da capire quanti milioni di console ha già venduto!

Condividi

Altri Post

Come funziona un sistema operativo in background

Come funziona un sistema operativo in background

Un sistema operativo in background agisce come un direttore d’orchestra, coordinando risorse e processi senza farsi notare. Gestisce la memoria, le applicazioni e l’hardware, garantendo che tutto funzioni armoniosamente mentre l’utente è impegnato nelle proprie attività.

I software di editing video più usati dai creator

I software di editing video più usati dai creator

Nell’era dei contenuti visivi, i software di editing video si sono trasformati in strumenti fondamentali per i creator. Da Adobe Premiere Pro, noto per le sue funzionalità avanzate, a DaVinci Resolve, apprezzato per la correzione del colore, ogni programma offre un’esperienza unica per dare vita alla creatività.

L’evoluzione delle cuffie: dal Walkman agli auricolari wireless

L’evoluzione delle cuffie: dal Walkman agli auricolari wireless

L’evoluzione delle cuffie ha segnato una rivoluzione nell’esperienza musicale. Dalle iconiche cuffie del Walkman, che ci accompagnavano in ogni viaggio, agli eleganti auricolari wireless di oggi, la tecnologia ha trasformato il modo in cui ascoltiamo e ci connettiamo con la musica.

I sistemi operativi Linux più influenti di sempre

I sistemi operativi Linux più influenti di sempre

Nel vasto panorama dei sistemi operativi, Linux si è affermato come un pilastro della tecnologia moderna. Dalla nascita di Debian, che ha ispirato molte distribuzioni, all’innovativa Ubuntu, ogni versione ha lasciato un’impronta indelebile, plasmando il futuro del software open source.