Take Two ha registrato un nuovo marchio: “Judas“, misterioso nome che potrebbe avere dei legami con GTA 6 o altre produzioni di Rockstar Games.
Potrebbe trattarsi di un nuovo gioco, ma anche di un elemento legato proprio a GTA6, attesissimo titolo della compagnia di videogiochi tra le più famose del mondo.
GTA, è un brand capace di segnare intere epiche, basti pensare a come, dopo due generazioni, GTA5, sia ancora oggi icona videoludica e uno dei giochi più venduti di sempre.
Rockstar ha dato alla generazione corrente il suo capolavoro Western, Red Dead Redemption 2.
Adesso sembra di nuovo il turno di GTA, titolo sul quale il mondo dei videogiochi ha aspettative incredibili e che potrebbe dettare, ancora una volta lo standard degli open world.
Nel settore Rockstar è davvero irraggiungibile e con le potenzialità della next gen non possiamo davvero immaginare cosa riuscirà a tirare fuori la compagnia.
a insospettire è l’interesse di Rockstar per la sua registrazione.
Judas è infatti un marchio registrato da anni e, proprio adesso, la compagnia ha deciso di rinnovarlo.
Secondo alcuni utenti, Judas sarebbe un nuovo gioco della compagnia, addirittura un possibile progetto secondario, dopo il misterioso Agent, esclusiva mai realizzata per Sony.
Altri sostengono invece che Judas sia un elemento strettamente legato a GTA 6, uno dei tanti siti e della tante realtà che Rockstar crea nelle realtà alternative realizzate nei suoi giochi.
Spesso infatti Rockstar ha realizzato davvero diversi siti web che si potevano incontrare nei vari GTA.
Judas potrebbe essere quindi qualcosa legato alla costruzione del mono di GTA 6.
Di sicuro Rockstar sta lavorando a qualcosa e, con la nuova generazione ormai alle porte, è davvero probabile che Judas abbia a che vedere con GTA 6.
Sempre che la compagnia non abbia deciso, ancora una volta di lanciare una nuova IP, e dare inizio ancora una volta a una incredibile saga come accaduto con Red Dead Redemption.