15 giochi gratis per Natale con Epic Games

Epic Games lancia una serie di titoli gratis che accompagneranno gli utenti a partire dal 17 dicembre.

Un calendario dell’avvento gratutito che potrebbe fare la gioia di chi gioca con il PC regalando ben 15 giochi in modo definitivo con lo store dedicato della compagnia di Fortnite e dell’Unreal Engine.

Dal 17 dicembre 2020 Epic Games Store regalerà ben quindici giochi per festeggiare il Natale; i giochi saranno disponibili per 24, dopo le quali arriverà il successivo.

Sarà quindi necessario affrettarsi per riscattare i titoli, e rimanere informati sul gioco del giorno.

Al momento non sappiamo quali saranno i titoli gratuiti, verranno infatti rivelati giorno per giorno come vere e proprie sorprese di Natale.

Epic Games continua così a fare concorrenza a Steam a suon di regali e, approfittarne è davvero una buona idea.

Non sappiamo quali saranno i giochi regalati, ma considerando la qualità dei titoli gratuiti offerti ogni settimana dalla compagnia, non escludiamo di trovare qualche titolo importante e tanti indie interessanti tra i 15 titoli di Natale.

Basti pensare a come, nel corso di questa settimana sia possibile scaricare gratis Pillars of Eternity e Tiranny, due giochi di spessore realizzati da Obsidian.

Il comunicato di Epic spiega come, a partire dal 17 dicembre, verrà offerto un nuovo gioco al giorno per due settimane,

Ci saranno quindi 15 giorni di giochi gratuiti! Ogni gioco sarà gratuito per sole 24 ore, ma potrai tenerlo per sempre.

Se non avete ancora installato Epic Games Store, sembra proprio il momento di farlo, in modo da farvi trovare pronti per riscattare i giochi gratis previsti nelle prossime settimane.

Per i giocatori PC si tratta di una notizia davvero interessante; di sicuro nelle feste non mancheranno videogiochi gratis con cui giocare.

A prescindere dal launcher e dallo store, l’iniziativa di Epic Games è davvero incredibile e soprattutto gradita.

A questo punto siamo curiosi di vedere quali saranno i giochi di punta delle promozione.

 

Condividi

Altri Post

Storia ed evoluzione delle reti Wi-Fi dagli anni ’90 a oggi

Negli anni ’90, le prime reti Wi-Fi promettevano libertà senza fili, ma con una connessione lenta e instabile. Oggi, l’evoluzione tecnologica ha trasformato il panorama, offrendo velocità fulminee e copertura globale, rendendo il mondo interconnesso come mai prima.

La nascita dei podcast e il loro legame con la tecnologia

La nascita dei podcast risale agli inizi degli anni 2000, quando la tecnologia audio digitale ha iniziato a democratizzare la produzione di contenuti. La possibilità di ascoltare trasmissioni ovunque e in qualsiasi momento ha rivoluzionato il panorama comunicativo, rendendo le storie accessibili a tutti.

La storia dei primi forum e comunità online

Negli anni ’90, internet si trasformò da un semplice strumento di ricerca a uno spazio di interazione sociale. I primi forum e comunità online, come usenet e GeoCities, favorirono incontri tra persone di tutto il mondo, creando legami e scambi culturali inediti.

I linguaggi di programmazione che hanno fatto scuola

I linguaggi di programmazione che hanno fatto scuola sono le colonne portanti del mondo digitale. Da Fortran a Python, ognuno ha svolto un ruolo cruciale nell’evoluzione della tecnologia, plasmando il modo in cui interagiamo con i computer e creando opportunità senza precedenti.